COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

domenica 8 febbraio 2015

I MIEI LIBRI

   
PENSAVO DI ESSERE UNA PECORA

Solo perché vivevo in un gregge

Marcello Argento


 Solo 4,90 euro per acquistarlo clicca sul bottone rosso


E' finalmente online il primo libro di Marcello Argento.

Se hai apprezzato i contenuti di questo blog, dedicato al benessere interiore, amerai Pensavo di essere una pecora.
Dopo anni di introspezione, riflessioni e studi è nato questo spazio virtuale, dove condividiamo con voi le migliori soluzioni per stare meglio e affrontiamo insieme le sfide quotidiane.
Con il tempo abbiamo imparato l'importanza di fare gruppo, di aiutarci a vicenda, di creare una community intorno ai temi che amiamo, perché le difficoltà di questo tempo sono le stesse per tutti noi.

Da tempo stavamo curando un progetto parallelo a questo blog, che ha spinto ciascuno di noi a tirare fuori le emozioni più genuine, a lasciarci andare in una risata spontanea e a far correre la fantasia intorno a virtuosismi letterari, facendoci amare la lingua italiana con le sue mille sfumature e variazioni.
Il risultato di questo impegno è stato un ebook, dall'eccezionale stile ridanciano!!! Il primo pensiero è stato quindi quello di condividerlo qui in anteprima per tutti voi, che inconsapevolmente ci avete ispirato a far bene, a far meglio.

Dall'introduzione:
Questo libro non è per tutti, questo è un libro per chi come te si sente diverso, ed è felice di esserlo. Ti chiedi se ne vale la pena leggerlo? Non posso dirti di no, non credi?

Ti posso dire però che se vuoi uscire "fuori" dalla normalità almeno per un po', se vuoi leggere qualcosa di diverso, allora compralo! 

Devi solo toglierti di dosso la corazza che tutti i giorni indossi, quale?

Quella della quotidianità, quella della razionalità e della serietà.”

All'interno dell'ebook troverete 15 racconti assurdi che vi faranno abbandonare la logica tipica del nostro modo di essere, che troppo spesso ci blocca in una realtà noiosa e ripetitiva.
Vi consigliamo di lasciare da parte la razionalità per un momento e di tuffarvi in una dimensione fatta di doppi sensi, modi di dire, proverbi e così via.

Avrete sentito anche voi parlare dei benefici di una bella risata sull'organismo.
Allora perché non farvi un regalo con Pensavo di essere una pecora, un ebook senza precedenti che vi farà ricredere su tutto ciò che pensavate dello scrivere un libro!!!

Ancora dubbi? Clicca sul bottone rosso in basso e poi facci sapere cosa ne pensi!!!                   

                                                           
Solo 4,90 euro per acquistarlo clicca sul bottone rosso






Hanno detto del libro...



Marcello Argento, con questo libro viene ad aprire un nuovo orizzonte ma solo a chi è pronto a fermarsi per assaporarne le sfumature. Questo confine è la felicità chiusa dentro ognuno di noi ma nascosta a chi la cerca fuori ... Già con una semplice introduzione, l'autore ci propone una scelta dove sta a noi la libertà di collocarci e rinunciare o iniziare il viaggio! Le storie sono di una freschezza e leggerezza che fanno prendere subito il volo e nel giro di qualche riga ti trovi lontano immerso in un sorriso. Per veri intenditori, da non perdere. Ho dimenticato di dire che quello che affascina è la geniale capacità di semplicemente felice di mettere insieme e articolare detti, proverbi e personaggi vari conosciuti con maestria e umorismo che con sorpresa producono una bella risata!
Paola Zugna scrittrice



5 commenti:

  1. Grazie infinite di avermi presentato ,mediante questo avvincente proemio ,il tuo libro che , ...ha già destato in me la curiosità di leggerlo ,non fosse altro che per l'opportunità offertami di fornimene la chiave di lettura decisamente su misura compatibile al tuo formato letterario della mia stessa ideale serratura ... Purtroppo però, non riesco a trovare il pulsante rosso !! Grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno Lamberto allora trovato il pulsante rosso?

      Elimina
  2. Ciao Marcello,ho letto il tuo libro e avendogli dato una prima lettura mi è sembrato un libro particolare nel quale grazie all'utilizzo della fantasia,tu,sia riuscito a dare una chiave diversa partendo da storie semplici e quotidiane.
    Ti fa capire che la vita la devi prendere in maniera ironica e cercando di guardare le cose in maniera non ordinaria.
    un abbraccio...di cuore grazie :) :) 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te carissima Giulia... un bellissimo commento che mi riempie di gioia
      buona giornata e mille sorrisi...

      Elimina
  3. Fantastico, ti giuro che sono rimasta senza,a parole, non leggo molto ... Ma questo tuo dire lo condivido pienamente semplicementefelici ... Leggero? Gli altri ti ringrazio.

    RispondiElimina